Emergenza Coronavirus: il Lanusei Calcio sospende tutte le attività
Lanusei 10 Marzo 2020
La Asd Lanusei Calcio rende noto che, a seguito degli sviluppi normativi inerenti arrivati ieri in tarda serata in relazione alla prevenzione da Coronavirus e le disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti, tutte le attività sono sospese.
Dobbiamo necessariamente interrompere le attività e applicare le norme di prevenzione emanate. Sono, pertanto, sospesi gli allenamenti e le altre attività tecniche fino a prossime comunicazioni.
A spiegare la scelta della società, il Presidente Daniele Arras “E’ nostro dovere tutelare sia i nostri tesserati che tutte le persone che ci stanno attorno. Non possiamo che rimetterci alle decisioni degli esperti che pensiamo essere alla base delle disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti. Di fronte a tematiche così importanti è giusto che anche il calcio faccia un passo indietro e contribuisca al miglioramento delle condizioni di salute pubblica. In questo momento è indispensabile assumere un comportamento responsabile al fine di applicare le misure preventive e soprattutto fare in modo che la ripresa sia meno problematica possibile”.
Con la speranza di tornare il prima possibile alla normalità, il Lanusei Calcio invita tutti a seguire le raccomandazioni per la prevenzione, come da pubblicazione del Ministero della Salute.