Il Lanusei Calcio ha ottenuto a febbraio 2019 l’importante riconoscimento di Scuola Calcio da parte della Figc. Dopo tanti anni dedicati allo sport e ai più giovani, è arrivata l’ufficialità. A motivare la scelta della Federazione, il lavoro svolto fino ad ora e la qualità dello staff tecnico che allena i nostri bambini e ragazzi.
I nostri tecnici sono tutti qualificati perchè è nostra priorità la salute e il benessere dei giovanissimi, oltre alla preparazione atletica.
Staff Tecnico
Marcello Puddu
Nicola Moi
Alberto Marci
Patrizia Chessa
Giuseppe Demurtas
Claudio Cannas
Luigi Ladu
L’obiettivo del nostro lavoro quotidiano è formare e far crescere giocatori, non solo calciatori, insegnare ai bambini a fare squadra, a mettersi a disposizione del gruppo per un obiettivo comune, ma anche corretta alimentazione, rispetto delle regole e educazione alla non violenza dentro e fuori dal campo.
La programmazione per i più piccoli si inserisce nell’ambito di un percorso evolutivo del settore giovanile, dove l’offerta è arricchita con attività non strettamente legate all’attività del campo, per crescere atleti a tutto tondo. Le famiglie sono il nostro primo interlocutore per la crescita dei ragazzi e insieme possiamo raggiungere un obiettivo comune.